23 gennaio 2017

ONE Racing Team Ltd

LOGO ONE RACING TEAMScuderia Automobilistica

Il driver della ONE Racing Team ltd , Ignazio Cannavò, nato a Cagliari il primo Giugno 1974, Siracusano di adozione, inizia la sua carriera di pilota all’età di 26 anni, dopo un percorso formativo altamente qualificato.
Grazie alla sua irrefrenabile passione per lo sport automobilistico ed alle eccezionali doti tecniche e di concentrazione, debutta nel 1999 ottenendo i primi successi e nel 2001 vince nella formula challenge il trofeo dei ciclopi sulla pista di Acireale.

L’esperienza del Team Cannavò dimostrabile dalle tante vittorie ottenute in questi anni, ci consente di essere visibili in canali TV come Nuvolari su Sky, dove viene sempre ripresa l’autovettura. La pubblicita’ stagionale prevede la presenza del Marchio che identifica l’attivita’ di aziende che decidono di pubblicizzarsi in 3 autovetture, striscioni degli stand in ogni gara, pubblicita’ diretta con foto e video, pubblicita’ indiretta attraverso canali TV, Satellitari come Nuvolari-Rai Sport- Motori TV. Una presenza notevole di visibilità per tutto il campionato CIVM Velocità in salita.

12 Gare in tutta Italia, presenza nei principali canali automobilistici, TV, Radio e Internet

www.cannavoignazio.com